Distributori di Acqua Diamante

Cos’è l’acqua diamante?

Il Centro Olistico Radhadesh distribuisce l’ ACQUA DIAMANTE, un’acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi “Acqua della Nuova Terra” oppure “Acqua della Nuova Gerusalemme”, in accordo con il testo biblico dell’Apocalisse.

A cosa serve l’acqua diamante?

Quest’acqua è diventata più viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. È un aiuto pratico per de-programmare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano a integrare la Coscienza dell’Albero di Vita, fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da KRYEON.

Essa trasmette nella parte non codificante del DNA delle nuove geometrie, dette frattali, che a loro volta organizzano delle nuove banche dati con l’aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del DNA.

Ne risulta un rinforzo e un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo. Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana, sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano e si alleggeriscono. Di conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. L’ Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Scroll to top